Frasi latine ed altro


 

Ho rilevato che da qualche tempo sono sempre più frequenti le visite al mio blog con riferimento a frasi latine o traduzioni di frasi latine. Purtroppo questo blog si occupa soltanto del gioco del Go e, a tempo perso, inserisco di tanto in tanto quello che mi passa per la mente, che nulla ha a che vedere con il gioco.

Comunque sia, oltre a qualche frase, quasi sempre non tradotta in italiano, in quanto la ritengo di uso comune, ho anche appuntato alcuni link che conducono a siti più seri del mio, nei quali le frasi sono tradotte. Se siete interessati, perciò, guardate qui sotto se trovate qualcosa di vostro gradimento.

Non è escluso che, quando e se ritroverò tutti gli altri links sparsi sul computer, io possa aggiornare la lista.

 

 

Intervento

Categoria

Data pubblicazione

 

Aneddoti classici (3)

Cultura e cazzeggio

 19/01/2008 18.23

 

Frasi, broccardi et cetera (5)

Cultura e cazzeggio

 19/01/2008 17.55

 

Aneddoti classici (2)

Cultura e cazzeggio

 19/01/2008 10.30

 

Broccardi e frasi latine: qualche link.

Cultura e cazzeggio

 19/01/2008 10.05

 

Aneddoti classici

Cultura e cazzeggio

 18/01/2008 16.02

 

Frasi, broccardi et cetera (4)

Cultura e cazzeggio

 21/11/2007 8.37

 

Frasi, broccardi et cetera (3)

Cultura e cazzeggio

 06/11/2007 15.03

 

Frasi, broccardi et cetera (2)

Cultura e cazzeggio

 05/11/2007 8.27

 

Frasi, broccardi et cetera.

Cultura e cazzeggio

 02/11/2007

 
 
Rispondi

